Soraluce Multitasking Event: i plus del multitasking

Recentemente si è tenuto il webinar Soraluce Multitasking Event, nel corso del quale è stato illustrato come sia possibile ottenere versatilità e redditività con le soluzioni multitasking di Soraluce.

Sulle macchine multitasking Soraluce è infatti possibile svolgere diversi tipi di lavorazioni: fresatura, tornitura, rettifica e dentatura. Durante l’evento è stato possibile assistere a una lavorazione dal vivo dove una macchina multitasking del costruttore era impegnata in operazioni di fresatura, tornitura e rettifica. Terminata la dimostrazione live, ai partecipanti sono state illustrate le soluzioni multitasking Soraluce e le diverse configurazioni disponibili, lasciando poi spazio ad alcuni casi di successo e a una chat dal vivo a disposizione dei partecipanti.

Precisione e qualità

Con le macchine multitasking di Soraluce è possibile raggiungere una maggiore precisione e qualità nella lavorazione dei pezzi, oltre che una significativa riduzione dei tempi di lavoro e una diminuzione del numero di attrezzature, accessori, utensili e personale necessari. Tali macchine possono essere equipaggiate con teste multitasking con elevate coppia e potenza e teste di tornitura dedicate. Disponibile anche un’ampia varietà di tavole girevoli: tavole girevoli e rototraslanti per fresatura e tornitura. Su questi centri sono previsti cicli e funzionalità per tornitura, rettifica e dentatura sviluppati da Soraluce Software Factory. Come su altre macchine, anche sulle macchine multitasking sono previste tecnologie d’avanguardia come DAS®, TBS, Chip Breaker, …

0 Condivisioni