Una gamma completa di compressori d’aria compressa

Ad Autopromotec, ELGi Compressors Europe (una consociata di ELGi Equipments Limited) presenterà in anteprima europea la nuova serie ELGi LD 2.2 – 11 kW di compressori d’aria alternativi lubrificati a trasmissione diretta.

La nuova linea di prodotti rappresenta un’innovazione nella tecnologia dei compressori d’aria a pistone e una soluzione indicata a soddisfare le esigenze delle officine di piccole e medie dimensioni con richieste cicliche di aria compressa.

Soluzioni per l’industria automobilistica e la sua catena di fornitura

I visitatori di Autopromotec potranno inoltre ammirare la gamma completa di soluzioni di aria compressa ELGi dedicate a tutti gli aspetti dell’industria automobilistica e della sua filiera. Tra queste la serie AB da 11-110 kW (che rappresenta un’innovazione nella tecnologia dell’aria compressa oil free), la serie EN da 2,2-15 kW (progettata per incapsulare tutti i componenti funzionali e il compressore in un alloggiamento comune) e la serie EG da 11 a 250 kW (compressori d’aria a vite lubrificati). Ha commentato Graziano Dal Tio, Regional Manager, Southern Europe, ELGi Compressors Europe: “Probabilmente ELGi offre una delle proposte più complete di soluzioni per aria compressa adatte all’industria automobilistica e alla sua catena di fornitura. Sia che una piccola officina richieda aria compressa intermittente per la verniciatura e le riparazioni, sia che un grande gruppo manifatturiero abbia bisogno di aria compressa costante, di alta qualità e purezza per una produzione 24/7, ELGi ha una soluzione efficiente per ogni esigenza operativa”.

0 Condivisioni