United Grinding e Francis Klein in una joint venture comune

Il Gruppo United Grinding, noto produttore di macchine utensili, e Francis Klein, partner di lunga data nel mercato indiano, uniscono le proprie competenze in una joint venture comune. Per intensificare le attività di mercato e assistere ancora meglio la propria vasta clientela, le due aziende hanno fondato una joint venture, la United Grinding India LLP. L’impresa comune, con sede a Bangalore, è guidata da C. R. Sudheendra, ex Presidente della filiale indiana di United Grinding.

Dal 2007 il Gruppo United Grinding è presente con una propria filiale a Bangalore. Francis Klein è ben radicata sul mercato indiano già da oltre 70 anni con la vendita e la produzione di macchine ad alta precisione. Le due aziende sono unite da una partnership di fiducia pluriennale e sono al fianco dei clienti indiani con consulenza, vendita e assistenza per le macchine di precisione di United Grinding Group per la rettifica, l’elettroerosione, la lavorazione al laser e la misura.

Un impegno condiviso verso la qualità e l’assistenza

Ha commentato Stephan Nell (nella foto), CEO del Gruppo United Grinding: “Il nostro obiettivo è contribuire al successo dei nostri clienti e siamo convinti di poterlo raggiungere ancora meglio con la joint venture sul mercato indiano. Con Francis Klein abbiamo al nostro fianco un partner forte, che condivide il nostro impegno verso la qualità e la nostra comprensione dell’assistenza. Insieme, a beneficio della nostra clientela, uniremo le nostre competenze, saremo sul mercato in maniera ancora più efficiente, intensificheremo le nostre attività di vendita e assistenza e potremo essere dai nostri clienti ancora più velocemente”.

0 Condivisioni