Continua la crescita di Kern Microtechnik

Il costruttore tedesco di macchine utensili Kern Microtechnik continua a crescere anche in tempi di pandemia. Non solo il 2020 e il 2021 sono stati anni di successo, ma la performance operativa è addirittura aumentata di circa il 15%, superando i 40 milioni di euro.

Sulla base di queste cifre, l’amministratore delegato di Kern Microtechnik Simon Eickholt presume che anche il 2022 sarà positivo per l’azienda: “Continueremo ad espanderci e siamo molto ottimisti sul fatto che cresceremo in modo significativo anche quest’anno”.

Know-how, motivazione, sostenibilità

Uno sviluppo come quello registrato dal costruttore tedesconon è scontato, nemmeno per un’azienda innovativa come Kern Microtechnik, come sottolinea Eickholt: “Il motivo del nostro continuo successo non è solo merito della differenziazione tecnica dei nostri prodotti, ma va ricercata soprattutto nel know-how e nella motivazione dei nostri dipendenti. In qualità di azienda gestita dal proprietario, abbiamo sempre lavorato e pensato a lungo termine e, soprattutto, in modo sostenibile in tutte le questioni. Questo ci aiuta ad affrontare al meglio gli attuali freni posti alla crescita: incertezze del mercato, carenza di personale e consegne”.

0 Condivisioni