Migliorare l’ispezione di qualità sulla linea di produzione

Neurala, azienda specializzata nello sviluppo di software per applicazioni di visione artificiale che utilizzano l’IA, ha progettato e sviluppato Detector, una nuova tecnologia di rilevamento per il settore manifatturiero e industriale che consente di identificare oggetti in un determinato campo visivo con l’obiettivo di migliorarne ulteriormente il processo di ispezione della qualità.

Questa tecnologia consente inoltre di sviluppare nuovi casi d’uso e ulteriori applicazioni dell’intelligenza artificiale in settori quali la robotica, l’automotive e la logistica.

Semplicità, flessibilità e velocità

Con la tecnologia di rilevamento di Neurala, che è parte integrante della suite Neurala VIA, i produttori hanno adesso a disposizione una soluzione semplice, flessibile e veloce da programmare indipendentemente dal livello di abilità o dalla conoscenza dell’IA. In questo modo i produttori sono in grado di integrare senza difficoltà la tecnologia di rilevamento in un ambiente esistente o adattarlo ai cambiamenti che si verificano all’interno delle linee di produzione. Queste caratteristiche determinano un migliore ROI aziendale. In concomitanza con il lancio della funzione di rilevamento, Neurala annuncia anche il supporto per il protocollo EtherNet/IP, espandendo la capacità della soluzione VIA di integrarsi facilmente con i macchinari esistenti, senza la necessità di adattatori aggiuntivi o conoscenze specialistiche.

0 Condivisioni