Non solo produzione, ma anche assistenza

Sebbene la necessità di ricorrere all’assistenza non sia frequente per chi acquista un prodotto ISTech, anche sul fronte dell’assistenza la società si conferma un partner affidabile, in grado di seguire nel tempo i clienti e garantire loro il funzionamento costante dei macchinari con elevati livelli di efficienza.

Da oltre 25 anni, ISTech offre soluzioni standard e su misura per ogni esigenza di taglio dei metalli. Progettazione innovativa e flessibilità nella realizzazione permettono a ISTech di creare strumenti che si integrano perfettamente nei cicli produttivi, offrendo elevate capacità meccaniche di taglio e contribuendo all’automazione dei processi.

Manutenzione preventiva e assistenza da remoto

Nel caso si renda necessario un intervento di manutenzione, il personale di ISTech agisce in tempi rapidi, ovunque si trovi il macchinario. ISTech garantisce anche un’assistenza telefonica in grado spesso di risolvere piccoli inconvenienti da remoto. La società realizza inoltre corsi formativi su misura per mettere il personale delle aziende clienti in condizione di utilizzare al meglio le potenzialità dei macchinari. Una recente customer survey ha rilevato che il 99% dei clienti ISTech è molto soddisfatta del servizio di supporto tecnico: merito della comprovata competenza e delle capacità relazionali del personale tecnico e commerciale dell’azienda.

0 Condivisioni