Trasmissione offset da presetter a CNC in automatico

Elbo Controlli NIKKEN presenta la nuova Elbo Controlli NIKKEN APP per Okuma. Tramite questa APP installata direttamente nel controllo numerico Okuma, è garantita l’integrazione diretta tra presetter e macchina utensile.

Con il presetter è possibile misurare gli utensili (raggio e lunghezza): questi dati possono essere quindi inviati direttamente al controllo numerico Okuma per aggiornare la tabella utensili direttamente in macchina in modo simultaneo, con facilità e praticità. Le misure fisiche possono essere correlate con il numero di correttore e l’usura utensile.

Integrazione delle informazioni

Per poter utilizzare la nuova Elbo Controlli NIKKEN APP per Okuma è necessario disporre di una macchina utensile Okuma equipaggiata con Thinc-NC API, avere installato l’APP nel controllo numerico Okuma, disporre di Elbo Controlli NIKKEN TID e di Elbo Controlli NIKKEN presetter e usufruire di un collegamento di rete NC<->TID<->Presetter. Semplicità d’uso, integrazione delle informazioni, gestione dei flussi dati sono le linee guida che caratterizzano la progettazione dei software Elbo Controlli NIKKEN. Risultato: realizzare sistemi integrati, la cui adozione si traduce in un forte incremento della produttività aziendale.

0 Condivisioni