Una nuova e prestigiosa sede

La società OML si è trasferita in una nuova e prestigiosa sede a Trivolzio, alle porte di Pavia. Il nuovo headquarter si estende su una superficie di 8.800 m2 coperti su una proprietà totale di circa 18.000 m2.

Degli 8.800 m2 coperti, circa 1.000 m2 sono adibiti a uffici (uffici direzionali, sale riunioni, ufficio progettazione, ufficio commerciale, sala training), mentre i rimanenti sono occupati da showroom, officina, reparto assemblaggio, sala metrologica, magazzino.

Mesi di lavoro intensi

Grande soddisfazione è stata espressa da Lorenzo Bergantin, amministratore di OML: “Nel giro di pochi mesi, abbiamo ristrutturato i locali, buttato le fondamenta per l’installazione delle macchine in officina e traslocato dalla vecchia sede di Travacò Siccomario a questa di Trivolzio. Da marzo (ovvero dal momento in cui abbiamo rogitato) a settembre, abbiamo lavorato davvero sodo in modo da arrivare a un simile risultato. Un doveroso ringraziamento va a tutte le persone che lavorano con me in azienda il cui contributo è stato fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo. Se guardo a tutto ciò che è stato fatto, da dove siamo partiti sino a oggi, mi sembra che abbiamo compiuto un piccolo miracolo! Siamo molto soddisfatti di questa nuova e prestigiosa sede che ci dà una grande visibilità ma, soprattutto, ci dà la possibilità di crescere ulteriormente sia in termini produttivi sia in termini di personale”.

0 Condivisioni