La realtà aumentata al servizio della manutenzione

CARL Berger-Levrault Italia presenta BLMixedR, visore di realtà aumentata concepito e sviluppato per semplificare e rendere sicuri gli interventi di manutenzione.

Partendo dall’osservazione che troppo spesso sul campo mancano informazioni contestuali, CARL Berger-Levrault ha investito in questa innovazione, integrata nella sua soluzione CARL Source, per garantire diversi plus come produrre consuntivi lavori, contestualizzati e completi, accedere facilmente ai dati (IoT, documentazione, modello 3D), nel mondo fisico e sul campo oltre che facilitare la comunicazione e condividere in tempo reale una difficoltà con un collega o un esperto, disponibile in teleassistenza.

Migliore interazione per una maggiore produttività

Destinato principalmente alle operazioni di manutenzione preventiva necessarie in molti settori di attività, BLMixedR garantisce una gestione flessibile del processo: un intervento classico, un intervento interattivo e un intervento collocato allo spazio. Il risultato è lo svolgimento di operazioni in maniera più sicura, con tempi di riparazione ridotti e con una maggiore consapevolezza dei rischi. Da circa 15 anni CARL Berger-Levrault Italia, con sede a Torino, è focalizzata nell’implementazione di sistemi di asset management e gestione manutenzione (EAM/CMMS), disponibili su web e su mobile, installabili onpremises o in SaaS.

0 Condivisioni