Microrganismi naturali per una pulizia biologica

La lavapezzi biologica Bio-Circle di MEWA rappresenta una valida alternativa alle lavapezzi a freddo che non solo emanano un forte odore, ma contengono anche sostanze dannose per la salute e l’ambiente. Bio-Circle funziona con un detergente a base acquosa che non contiene solventi tossici e infiammabili.

La sporcizia depositata sugli utensili e sulle parti metalliche viene rimossa delicatamente e senza esalazioni chimiche nocive. Per la pulizia vengono utilizzati microrganismi naturali che eliminano grassi, lubrificanti e oli.

Pratico servizio di manutenzione

La sicurezza operativa della lavapezzi è molto importante ed è garantita dalla continuità degli interventi di manutenzione periodica che includono il rabbocco del liquido di pulizia, il cambio del filtro e la sostituzione delle parti soggette a usura. Il contratto di assistenza MEWA comprende anche il servizio di manutenzione che viene effettuato ogni otto od ogni quattro settimane. Le parti eventualmente difettose vengono solitamente sostituite entro 24 ore. Due i modelli disponibili: BIO-CIRCLE Maxi GT 811 x 520 mm (superficie di lavoro) con ruote opzionali e BIO- CIRCLE Mini GT 700 x 480 mm (superficie di lavoro), fornito standard su ruote.

0 Condivisioni