Una partnership per la formazione nella produzione

United Grinding ha avviato una partnership con Titans of CNC, noto fornitore globale di piattaforme di formazione continua nell’industria manifatturiera, così da promuovere l’impegnativa formazione nel campo della rettifica di precisione.

La partnership comprende lo sviluppo di una Grinding Academy che mira a trasmettere ai nuovi utenti del settore le basi della rettifica in un formato digitale di facile comprensione.

Un sito per spiegare la partnership

Per sostenere questa partnership, United Grinding ha creato un nuovo sito web, titansofgrinding.com, nel quale si trovano diverse informazioni sulla partnership. Il sito web contiene anche un elenco delle macchine che Titans of CNC ha utilizzato per la formazione e la produzione. Presenti anche tutti i video che Titans of CNC ha prodotto con le macchine di United Grinding. Ha commentato Stephan Nell, CEO di United Grinding Group: “Oggi il fabbisogno di fresatori-tornitori addestrati è più grande che mai e nella nostra nuova partnership con Titans of CNC siamo orgogliosi di impegnarci nuovamente per la formazione della prossima generazione di giovani fresatori-tornitori”.

0 Condivisioni