Teste “small size” ma anche di grandi dimensioni

In occasione della EMO di Milano, Technai Team presenterà due dei suoi “cavalli di battaglia”: si tratta della testa di fresatura a due assi direct drive TCH-13H e della testa di fresatura ortogonale a due assi TCH-25 PI-GRECO.

In grado di soddisfare le aspettative più esigenti nella categoria “small size”, la testa di fresatura a due assi direct drive TCH-13H di Technai Team si contraddistingue per il design e i volumi ottimizzati che la rendono il modello più compatto dell’intero portafoglio prodotti dell’azienda. Questa particolare testa è stata progettata per equipaggiare macchine a 5 assi ad alta dinamica, ed è soprattutto adatta in presenza di operazioni di finitura di pezzi destinati al settore stampi, ma non solo. Svariate sono infatti le applicazioni che questo tipo di testa è in grado di soddisfare.

Per lavorare a 5 assi stampi e materiali aeronautici

Di particolare interesse per la lavorazione a 5 assi di stampi e di materiali aeronautici è la testa TCH-25 PI-GRECO, anch’essa presentata da Technai Team nel suo stand in EMO. Questo modello è andato ad arricchire una gamma di prodotti che comprende teste a 2 assi ortogonali destinate alle grandi macchine utensili a portale e gantry. PI-GRECO è il frutto di vent’anni di lavoro investiti nello sviluppo di questa complessa linea di prodotto, in cui Technai ha consolidato la propria reputazione sotto il profilo qualitativo e di affidabilità.

0 Condivisioni