Tra le migliori 30 imprese champions del settore metalmeccanico

DKC è tra le 30 imprese Top del settore metalmeccanico del Made in Italy. La classifica fa parte della 4° indagine realizzata dal Centro Studi ItalyPost per L’Economia del Corriere della Sera, con il contributo di Aida Bureau Van Dijk, del Gruppo bancario Credit Agricole e della società di consulenza lean auxiell, che decreta su territorio nazionale le 1.000 imprese più performanti sulla base dei bilanci 2013-2019.

Gian Luca Marchi Boschini, Vicedirettore Generale di DKC, ha rimarcato l’importanza della qualità dei prodotti DKC e del dinamismo del Gruppo sul fronte della ricerca e sviluppo.

Una strategia aziendale vincente

Il Gruppo DKC ha saputo meritare l’eccellenza grazie a un fatturato 2019 di gruppo di 359,435 milioni di euro e a un’analisi di operato che ha preso in esame gli ultimi 6 anni di attività, elaborando i dati secondo rigidi criteri societari ed economici (tra cui Cagr, Ebitda e Pfn). Questo risultato rappresenta una conquista che certifica una strategia aziendale vincente, caratterizzata da una crescita costante e performante, e che si può riassumere in alcuni asset indispensabili per “fare impresa”: innovazione tecnologica, transizione green, know-how e formazione.

0 Condivisioni