Un Virtual Show per la metrologia e il controllo qualità

Nel mese di maggio, Heidenhain e i marchi Amo, Etel, Numerik Jena e RSF organizzano un Virtual Show dedicato alla metrologia e al controllo qualità.

Sul microsito web e attraverso presentazioni live con meeting online mirati, specialisti e product manager lanciano nuovi sistemi di misura e di azionamento che rendono le soluzioni metrologiche ancora più efficienti.

Novità, esempi applicativi e unità dimostrative

Numerosi gli highlight e le novità che i visitatori potranno scoprire online durante il Virtual Show. Tra questi segnaliamo: Transferable Accuracy (con i sistemi modulari di misura angolare MRP Heidenhain, l’accuratezza dell’encoder è utilizzabile in modo ancora più affidabile nelle diverse applicazioni); Advanced Metrology (sistemi modulari di misura angolare MRS Heidenhain e sistemi di misura angolari modulari RSF per bracci e robot di misura di elevata accuratezza); assi rotativi di elevata precisione (sistemi di misura angolari modulari ERO 2000 ed ERP 1000 Heidenhain con qualità del segnale costantemente elevata); assi lineari dinamici (i nuovi sistemi di misura lineari assoluti LIC 3000 Heidenhain con risoluzione ridotta a velocità di traslazione elevate). Infine durante il Virtual Show vengono proposti esempi applicativi e unità dimostrative.

0 Condivisioni