Nominato il nuovo Chief Sales Officer

Ubiquicom, specializzata nella progettazione e nello sviluppo di prodotti e soluzioni innovative per la localizzazione e il tracciamento in tempo reale di persone e asset in contesti non convenzionali, annuncia la nomina di Luca Dell’Orto come Chief Sales Officer.

Con un’esperienza trentennale nelle vendite, un Master in Marketing e Comunicazione e un Executive MBA, Luca apporta in Ubiquicom un forte background internazionale costruito in ambienti aziendali multinazionali dove ha ricoperto ruoli manageriali in più continenti.

Localizzazione e tracking in tempo reale

Fondata a Milano nel 2004, Ubiquicom è specializzata nello sviluppo di prodotti e soluzioni avanzati per la localizzazione e il tracking in tempo reale, indoor e outdoor, in contesti non convenzionali avvalendosi delle più avanzate tecnologie RTLS (Real Time Locating Systems) e di sensoristica diffusa, in ottica IoT. Le soluzioni di Ubiquicom sono applicabili in svariati settori come logistica e manufacturing, trasporti ed healthcare. Grazie a un know-how decennale e ad una continua attività di ricerca e sviluppo, Ubiquicom fornisce la risposta più adeguata e tecnologicamente avanzata a esigenze specifiche di localizzazione e tracciamento.

0 Condivisioni