La formazione al centro

All’interno della gamma di offerte formative proposte da SDProget Industrial Software è possibile scegliere tra corsi a pagamento, webinar e web training, tutorial in pdf, video dimostrativi sul canale YouTube e specifiche FAQ di prodotto.

Per quanto riguarda ad esempio i corsi, SDProget ne prevede di diversi tipi: corsi base, corsi intermedi, corsi di aggiornamento (dedicati ai professionisti che già utilizzano i software di SDProget), corsi University (ovvero corsi itineranti di qualificazione professionale sull’uso di SPAC Automazione) e corsi personalizzati (sessioni di formazione mirata per piccoli gruppi aziendali o singoli professionisti).

Un’offerta formativa completa

Oltre ai corsi, l’offerta di SDProget comprende anche Webinar, web training individuali e tutorial in pdf che, grazie alla suddivisione per argomenti, sono in grado di accompagnare il professionista nella realizzazione di un progetto. Disponibile anche un canale video sul canale YouTube e le FAQ di prodotto, nate dalle domande poste dai professionisti durante l’assistenza tecnica, i webinar o sui social.

0 Condivisioni