Nominato un nuovo Direttore commerciale

Marc-Antoine Schneider è il nuovo Direttore commerciale di Creaform. Con base a Grenoble, in Francia, Marc-Antoine gestirà a livello globale le vendite, le strategie e le tattiche di sviluppo di Creaform per tutti i mercati di riferimento.

“È un onore per me entrare a far parte del gruppo amministrativo di Creaform. Attendo con ansia di promuovere la cultura di innovazione e le strategie di mercato dell’azienda”, ha commentato il Direttore commerciale Schneider.

Prodotti e servizi destinati ai più diversi settori

Creaform sviluppa, produce e commercializza tecnologie di misurazione 3D portatili e automatizzate ed è specializzata nei servizi di engineering. L’azienda propone soluzioni innovative per applicazioni come scansione 3D, reverse engineering, controllo qualità, test non distruttivi, sviluppo prodotti e simulazione numerica (FEA/CFD). Questi prodotti e servizi si rivolgono a diversi settori, come ad esempio l’automobilistico, l’aerospaziale, l’industria pesante, la manifattura, l’estrazione di petrolio e gas, la produzione di energia, …

Post correlato: https://publiteconline.it/newsmec/2020/01/27/uno-scanner-3d-per-la-formazione/

0 Condivisioni