Linea multi-pressa per stampaggio cartucce filtro

Galdabini presenta la sua linea multi-pressa per stampaggio cartucce filtro indicata per il settore industriale e automotive.

Destinata a realizzare cartucce filtro olio/gasolio, è in grado di raggiungere una produttività di oltre 800 pezzi/ora, con particolari fino a un diametro di 133 mm e altezza di 320 mm. L’alimentazione è da coil, con metodo quinquonce (zig-zag) per la riduzione degli sfridi.

La linea è costituita da una pressa per le operazioni di trancio-imbutitura e da una multi pressa a quattro assi indipendenti per i successivi passaggi; entrambe le macchine sono asservite con automazione di tipo pick & place e bi-barra, con un set di diciannove famiglie di stampi dedicati e intercambiabili. Sulla linea proposta da Galdabini è possibile eseguire operazioni di tranciatura, imbutitura, allungamento, formatura, calibrazione e tranciatura finale. Il set-up della linea e il cambio-stampi sono automatici, mentre il cambio tipo completo avviene in meno di venti minuti.

Post correlato: https://publiteconline.it/newsmec/2020/02/17/luigi-galdabini-nominato-commissario-generale-di-emo-milano-2021/

0 Condivisioni