Segatrici a nastro a telaio mobile

Con la serie di segatrici a nastro a telaio mobile KASTOmicut, Kasto ha inteso sviluppare una linea di macchine particolarmente versatile destinata all’impiego in officina.

A secondo delle specifiche esigenze, gli utilizzatori possono infatti scegliere se utilizzare la versione manuale, semi automatica o completamente automatica; inoltre, è possibile scegliere il modello di macchina in funzione dei diversi campi di taglio. Per assicurare questa grande varietà di scelta, Kasto ha arricchito la linea di segatrici con ulteriori tre modelli.

Tutte le macchine della serie KASTOmicut sono state progettate e realizzare nel rispetto delle linee guida relative alla sicurezza delle macchine, che ne consente l’impiego in un’ampia gamma di applicazioni. L’utilizzatore è dunque libero di scegliere il modello di segatrice più idoneo a soddisfare le proprie esigenze. Grazie alla disponibilità di un’ampia gamma di accessori, la serie KASTOmicut si adatta facilmente alle condizioni di lavoro più particolari. Poiché una grande percentuale di elementi costruttivi sono comuni a diversi modelli di macchine, le segatrici KASTOmicut si distinguono anche per il prezzo particolarmente interessante e competitivo.

0 Condivisioni