Completata la fusione tra SPI Lasers e TRUMPF

TRUMPF ha completato la ridenominazione e la fusione della sua controllata al 100% SPI Lasers, nel gruppo TRUMPF e con il marchio TRUMPF.

A partire dal 28 novembre 2020, l’azienda di Southampton, con sede nel Regno Unito, SPI Lasers UK Ltd., ha iniziato a operare sotto il nome di TRUMPF Laser UK Ltd. Le società SPI USA e SPI Corea sono state fuse con le società locali TRUMPF USA e TRUMPF Corea, rispettivamente a partire dal 1° novembre e dal 1° dicembre 2020. In precedenza, TRUMPF aveva già fuso la filiale SPI in Cina con TRUMPF Cina nell’aprile 2020 e già dal 1° luglio 2020 i laser fibra di SPI Lasers sono disponibili attraverso i canali di vendita di TRUMPF.

A seguito di questo cambio di nome e della fusione, l’ex organizzazione SPI Lasers lavora ora a stretto contatto con TRUMPF Laser- und Systemtechnik GmbH, anch’essa controllata al 100% dal gruppo TRUMPF. Le due aziende stanno mettendo in comune le loro competenze e la loro esperienza nella tecnologia laser in tutto il mondo per creare sinergie e migliorare il servizio clienti per le applicazioni industriali sia nella tecnologia laser a disco che in quella a fibra.

SPI Lasers UK Ltd. è una società affiliata al 100% del Gruppo TRUMPF dal 2008 e si è rapidamente affermata all’interno del gruppo come esperta nello sviluppo e nella produzione di laser a fibra. Per poter offrire ai propri clienti industriali la migliore sorgente possibile per le loro esigenze e applicazioni, supportata dai più alti livelli di servizio, TRUMPF ha ora completamente integrato i laser a fibra nei propri canali di vendita e assistenza globali.

0 Condivisioni

No Banner to display