Iniziato il rebranding per SPI Laser

TRUMPF ha annunciato una stretta collaborazione commerciale tra TRUMPF Laser- und Systemtechnik GmbH e SPI Lasers UK Ltd., entrambe controllate al 100% del Gruppo TRUMPF.

TRUMPF Laser- und Systemtechnik GmbH combinerà le attività commerciali di SPI Lasers UK Ltd. per portare vantaggi nelle applicazioni industriali attraverso la tecnologia a disco e a fibra e migliorare l’offerta di servizi ai clienti. A partire dal 1° luglio i prodotti SPI Lasers sono, infatti, disponibili attraverso i canali di vendita TRUMPF.

Dal 2008 SPI Lasers UK Ltd. è una società affiliata al 100% del gruppo TRUMPF in cui si è rapidamente affermata come esperta nel campo della progettazione e della produzione di laser a fibra. Con il fatto che i laser a fibra stanno diventando importanti sorgenti laser per la lavorazione dei materiali, entrambe le aziende concordano sul fatto che “unire le forze e integrare i laser SPI Lasers in TRUMPF è una mossa sensata per entrambe le aziende e, cosa ancora più importante, che sarà estremamente vantaggiosa per i clienti”. Questa fase di incremento del valore assicura che i clienti di SPI beneficeranno non solo di prodotti laser a fibra di alta qualità, ma anche di standard di prima classe nel servizio a loro offerto. Inoltre, entrambe le aziende si aspettano effetti sinergici e una migliore struttura dei costi, per esempio nella ricerca e sviluppo. Le relative fasi dovrebbero essere completate nel terzo trimestre del 2020.

Post correlati di TRUMPF: https://publiteconline.it/deformazione/2020/06/17/la-saldatura-ad-arco-diventa-collaborativa/

0 Condivisioni