Leggerezza, freschezza e protezione a ogni passo con Dike

Cross Air è la calzatura da lavoro di Dike indicata per la stagione estiva. Infatti, Cross Air è in grado di garantire protezione, comfort, leggerezza e traspirabilità senza compromessi in termini di sicurezza.

Grazie alla tomaia tecnica, i piedi rimangono freschi e asciutti anche nelle condizioni più calde ed estreme. Le calzature da lavoro Cross Air sono al contempo leggere e robuste, per piedi agili e reattivi ma sempre protetti.

Utilizzata la tecnologia NFC

Le scarpe antinfortunistiche Cross Air di Dike hanno una tomaia in vitello scamosciato bottalato da concerie LWG certified/tessuto rete “AIR 3D”. Sono provviste di una fodera Solidbreath® RR GRS, di una suola PU compatto BMBcert® Long Life® riciclabile, di una intersuola PU espanso BMBcert® Long Life® riciclabile, di un puntale Aluforce® rinforzato riciclabile, di una soletta antiperforazione HighSafe-Tex® e di un plantare foam riciclato/riciclabile anatomico estraibile. La serie Cross Air è stata concepita e sviluppata in linea con il Codice Etico dell’azienda e nel rispetto delle norme EN ISO 20345:2022 S1PL SR FO ESD.
Come per le altre scarpe infortunistiche di Dike anche questa linea dispone della tecnologia NFC (acronimo di Near Field Communication), che consente a due dispositivi di comunicare a distanza ravvicinata senza cavi né credenziali d’accesso, superando il QR code sia per estetica che per funzionalità.

0 Condivisioni