Eaton: una campagna per aggiornare i sistemi UPS aziendali

Nella “sfida” per la protezione dell’alimentazione delle infrastrutture IT critiche, i sistemi di alimentazione ininterrotta (UPS) sono senza dubbio i fuori classe in gara. Con questa consapevolezza, Eaton ha lanciato la nuova campagna “Trade-In 2024”, che proseguirà per l’intera primavera in tutta Europa.

La campagna di permuta, attiva fino al 30 giugno 2024, è progettata per semplificare la quotidianità dei responsabili IT, consentendo loro di acquistare un nuovo e migliore UPS, liberandosi al contempo del precedente dispositivo in modo ecologicamente responsabile.
L’offerta è disponibile tramite i Partner IT ufficiali di Eaton e si applica a una vasta gamma di modelli UPS interattivi e online dell’azienda, adatti per l’impiego in qualsiasi infrastruttura IT distribuita.

Continuità, protezione, efficienza

Partecipando alla campagna di permuta di Eaton, le aziende possono quindi disporre di un UPS performante, in grado di assicurare continuità delle operazioni, protezione dei dati, sicurezza dei dispositivi, efficienza e compatibilità. Ha dichiarato Luciano Livrani, IT Channel Manager di Eaton: “Questa campagna si inserisce all’interno del nostro continuo impegno verso la sostenibilità e la creazione di valore reale da offrire ai nostri clienti. Permutando il vecchio UPS, le aziende non solo possono aggiornare i propri sistemi dotandoli di tecnologia più avanzata a un costo ridotto, ma contribuiscono anche alla riduzione dell’impatto ambientale dei rifiuti elettronici, assicurandosi che i dispositivi obsoleti vengano smaltiti sostenibilmente”.

0 Condivisioni