Con Sorma trucioli sempre sotto controllo

P92 S di Kemmer, marchio tedesco distribuito da Sorma, è indicato per lavorare particolari di piccole dimensioni grazie alla presenza di inserti compatti caratterizzati da ingombri ridotti e inserti con piccoli spessori.

Tali inserti consentono di usare il sistema P92 S Kemmer su macchine a fantina mobile dove la vite di serraggio inclinata migliora in maniera importante l’accessibilità.

Un utensile, diverse geometrie

Kemmer, marchio distribuito da Sorma, propone diverse geometrie di P92 S, disponibili con differenti substrati e rivestimenti, consentono di affrontare la troncatura e la scanalatura di qualsiasi materiale: la BTNS, caratterizzata da tagliente arcuato, è pensata per un impiego universale, mentre la ITN con tagliente dritto è indicata per lavorazioni con elevati avanzamenti e taglio interrotto. La geometria HTN con inserto rettificato con soglia positiva è adatta per i materiali a truciolo corto, mentre la geometria HTNST ha il tagliente secondario rettificato per assicurare elevate prestazioni nelle operazioni di superfinitura in tornitura bidirezionale. Infine, la STN con tagliente arcuato è pensata per lavorare gli acciai automatici e inossidabili.
Le geometrie sin qui descritte sono oggetto di un’iniziativa promozionale in vigore in queste settimane. A esse sono abbinabili diversi utensili monoblocco, con rinforzo radiale e bareni in acciaio con refrigerazione interna.
Fino al 26 aprile è possibile acquistare 10 inserti tra quelli oggetto della promozione per ricevere l’utensile a condizioni speciali.

0 Condivisioni