Una nuova e prestigiosa sede per CS Metal Europe

CS Metal Europe, distributore esclusivo dell’acciaio per l’industria dell’HPDC (High Pressure Die Casting) PROTERIAL (già Hitachi Metals), presenta il suo nuovo prestigioso headquarter a Bedizzole (BS).

Il progetto esprime un modello di approccio innovativo per il settore, improntato alla qualità totale, dal prodotto, alla relazione con la filiera, attraverso tutti gli step del servizio dedicato al die casting, in particolare per il mercato automotive.

Accoglienza, cura delle relazioni umane e dell’ambiente

Le scelte stilistiche della nuova sede di CS Metal Europe hanno di fatto puntato su ampie metrature, trasparenze, arredi di design, archeologia industriale e inaspettate contaminazioni per comunicare i valori del marchio: accoglienza, cura delle relazioni umane e dell’ambiente, attenzione all’esperienza di lavoro di tutti i pubblici coinvolti: clienti, dipendenti, fornitori, partner.
L’estetica è minimalista, con soluzioni high tech e smart, per una umanità impegnata con eleganza a rendere leggera la propria orma sulla Terra.
L’imprenditore Cristoforo Spina, titolare e CEO di CS Metal Europe, ha acquistato lo stabile a fianco della sede originaria, per farne il quartier generale del suo business complessivo e ha affidato la ristrutturazione al figlio Kevin Spina, interior design, 24 anni, che già lo affianca in altre prestigiose iniziative nell’edilizia.

0 Condivisioni