AGINT presenta i nuovi imbastitori filettati HALDER

Con il 2024, Attrezzature AGINT – azienda italiana di Cesano Boscone (MI) – accende i riflettori sugli imbastitori filettati HALDER, nuovo prodotto del marchio tedesco HALDER.

Gli imbastitori filettati HALDER rappresentano una risposta completa alle esigenze di fissaggio e bloccaggio, in maniera rapida e versatile. Tali dispositivi, progettati per una vasta gamma di applicazioni, offrono un connubio perfetto tra efficienza e praticità.

Grande facilità di utilizzo

La lunga collaborazione tra AGINT e HALDER testimonia l’impegno costante delle due aziende nella fornitura di soluzioni di alta qualità. L’azienda milanese ha costruito una solida reputazione da un punto di vista dell’affidabilità in qualità di distributore principale del marchio tedesco in Italia, garantendo in questo modo prodotti innovativi e performanti ai propri clienti.
Gli imbastitori filettati HALDER si contraddistinguono per la loro facilità d’uso. Il loro design innovativo assicura uno sblocco rapido e semplice mediante un pulsante, in modo da assicurare connessioni ripetute senza perdite di tempo. Questa caratteristica, unita al fatto che gli imbastitori HALDER sono filettati, rende superfluo il lungo avvitamento, migliorando così l’efficienza complessiva delle operazioni. L’autobloccaggio aggiunge un ulteriore livello di sicurezza, prevenendo sblocchi indesiderati. 
In questi anni, la partnership tra AGINT e HALDER ha raggiunto nuovi traguardi in attesa di ulteriori conferme anche nel prossimo futuro. Costante è infatti l’impegno di AGINT per rimanere all’avanguardia, offrendo numerose soluzioni adatte alle crescenti esigenze del mercato. Forte di una storia di successo e di una gamma di prodotti in continua evoluzione, AGINT si conferma dunque come il partner ideale per coloro che in Italia sono alla ricerca di soluzioni di fissaggio e bloccaggio di alta qualità.

0 Condivisioni