10 anni di Crown in Italia

Crown, una delle più grandi aziende di movimentazione di materiali al mondo, festeggia il suo anniversario in Italia, dove può vantare dieci anni di attività di successo.

Era infatti il 2013 quando Crown ha aperto la sede italiana a Milano. Integrata da partnership esclusive con concessionari in diverse regioni, Crown è oggi presente in tutta Italia con una rete nazionale di vendita e assistenza.

Aumentare la produttività e ridurre i costi del magazzino

Una delle pietre miliari per lo sviluppo di prodotti e tecnologie innovative è la collaborazione stretta e basata sulla fiducia che Crown ha con i suoi clienti. L’analisi dettagliata in loco delle applicazioni e dei requisiti costituisce la base per stabilire quali siano le soluzioni pratiche e affidabili che aumentano la produttività e riducono i costi del magazzino. Questi includono non solo carrelli elevatori, batterie e caricabatteria robusti e durevoli, ma anche soluzioni di automazione e di gestione della flotta che aumentano l’efficienza, nonché programmi di finanziamento, noleggio e manutenzione personalizzati.
“Siamo orgogliosi della reputazione che abbiamo costruito in tutta Italia negli ultimi dieci anni. I nostri clienti possono contare non solo sui nostri affidabili carrelli, ma anche sul nostro know-how e l’assistenza di prima qualità. E grazie alla nostra profonda conoscenza dei mercati locali, possiamo rispondere in modo molto specifico alle esigenze dei nostri clienti locali”, ha commentato Stefano Caprioli, Direttore Generale di Crown Lift Trucks in Italia.

0 Condivisioni