Conrad Electronic: lampade per utilizzo professionale

Conrad Electronic presenta le nuove lampade Ledlenser indicate per i professionisti e per l’industria. Le lampade portatili della nuova serie W offrono infatti un’illuminazione ottimale in caso di lavori professionali sul posto e in applicazioni mobili.

Grazie a una speciale impugnatura, queste lampade si prestano a una presa sicura. In alternativa, a seconda del modello è prevista la possibilità di fissaggio tramite clip, gancio, piede di supporto o magnete. Con l’eccezione della penlight W2 Work a pile, tutte le lampade di lavoro della serie W sono dotate di batterie a ioni di litio ricaricabili. Le lampade di lavoro della serie W proposte da Conrad Electronic sostituiscono l’attuale serie iW: i nuovi modelli sono più chiari dei loro predecessori e sono dotati di interfaccia USB-C.

Ecco i sette nuovi modelli proposti da Conrad Electronic

La lampada a clip W1R ultracompatta assicura un’illuminazione flessibile con giunto articolato e testata girevole. Può essere posizionata in modo flessibile con l’ausilio dei magneti integrati. La penlight per ispezione W2R Work, in formato tascabile, può illuminare dettagli con luce spot o aree più ampie con luce flood. In alternativa questa penlight è disponibile anche a pile come la W2 Work. La compatta e potente lampada di lavoro W4R Work offre anch’essa le opzioni di illuminazione spot e flood. Può ruotare su 180° e si presta a essere fissata con semplicità tramite magnete o piede di supporto. Il modello W5R Work, particolarmente luminoso e potente, è adatto a illuminare aree di lavoro più ampie, e oltre a un supporto magnetico è munito anche di gancio di fissaggio. Il flessibile modello W6R presenta una testata piegabile e girevole che permette di fare luce anche in aree strette e angolate. Il potente utensile luminoso W7R Work offre una temperatura di colore regolabile per gradi da neutro a bianco freddo che consente una migliore identificazione delle differenze cromatiche, facilitando così il lavoro ad esempio nella differenziazione dei cavi. Questo modello è inoltre dotato di luce ultravioletta a 365 nm, utile nell’individuazione di fughe o nella verifica di documenti. Il LED flood con omogeneo motivo luminoso premium permette di illuminare anche le aree di lavoro più ampie, e la lampada può essere fissata in maniera flessibile tramite piede di supporto, magnete o gancio metallico.

0 Condivisioni