HelloTools: il marketplace italiano dedicato all’utensileria meccanica

Si chiama HelloTools il nuovo marketplace promosso dalla startup ITool, dedicato alla vendita specializzata di utensileria meccanica: dai piccoli utensili professionali alle attrezzature più sofisticate, di alta qualità e dei migliori marchi riconosciuti a livello internazionale.

“Grazie a HelloTools offriamo un ampio catalogo di prodotti di utensileria per la meccanica di precisione, assicurando che i nostri clienti abbiano accesso a tutto ciò di cui hanno bisogno in un unico luogo”, commentano da ITool. “Nel nostro settore non è mai esistita una piattaforma di questo tipo e siamo molto orgogliosi del lavoro che stiamo facendo”.

Migliaia di prodotti a catalogo in continuo aggiornamento

All’interno di HelloTools, progettato sia in lingua italiana che inglese, sono presenti migliaia di prodotti a catalogo in continuo aggiornamento. I clienti sono supportati in tutte le fasi di acquisto grazie a un sistema di live chat integrato. Non solo: gli iscritti alla newsletter possono accedere a vantaggi e sconti esclusivi, permettendo così di risparmiare ulteriormente e rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte e novità. Per facilitare l’esperienza di acquisto, è inoltre possibile scegliere il metodo di pagamento preferito tra carta di credito, PayPal o bonifico.
“Il marketplace HelloTools pone una forte enfasi sull’automazione nei processi di acquisizione e segmentazione dei clienti, nonché nei processi di cross e upselling. Ciò consente di offrire prodotti altamente pertinenti e migliorare costantemente l’esperienza di acquisto”, ha spiegato Mariano Daniele, Client Lead di H2H, partner tecnologico di Itool.

0 Condivisioni