icotek ha acquisito ALLIOLiGHT

Al fine espandere la propria gamma prodotto nel mercato dei sistemi di illuminazione per l’industria e l’automazione, la società icotek (specialista in sistemi di ingresso cavo) ha acquisito l’azienda ALLIOLiGHT, produttrice di soluzioni di illuminazione per quadri elettrici, automazione e IT.

Tra i prodotti degni di nota segnaliamo i LED per illuminazione macchina IP 67 serie TUBE, i sistemi di illuminazione per quadri elettrici e applicazioni IT serie ALU-LINE e la lampada LED per quadri elettrici e applicazioni IT ALLIO.

Sistemi di illuminazione per macchina, quadri elettrici e applicazioni IT

I LED per illuminazione macchina IP 67 serie TUBE proposti da icotek permettono l’illuminazione efficace di macchinari e apparecchiature con un flusso luminoso di 3.400 lumen e una connessione standard M12. Il prodotto, facile da montare e orientabile, garantisce una vita elettrica di 50.000 h.

I sistemi di illuminazione iper quadri elettrici e applicazioni IT serie ALU-LINE aumentano la praticità di utilizzo integrando una presa elettrica di servizio. La presa è disponibile con standard di connessione EU, CH, BE o GB. Il LED ad alta resa illumina, con 1.350 lumen, l’area in maniera bilanciata e omogenea.

Con il suo design compatto e il tubo orientabile di 190°, la lampada LED ALLIO proposta da icotek garantisce un’illuminazione salvaspazio per i quadri elettrici. Il LED ad alta potenza illumina con 1.050 lumen e garantisce una vita elettrica di 50.000 h. Il tubo in policarbonato bianco opaco fornisce un’area illuminata in maniera omogenea evitando l’abbagliamento.

0 Condivisioni