SCHUNK Italia: una nuova e importante nomina

SCHUNK Italia, filiale italiana di SCHUNK SE & Co.KG, ha un nuovo importante membro nel suo team: si tratta di Alberto Mattavelli, che da quest’anno prenderà le redini della direzione commerciale della divisione tecnologia di bloccaggio pezzo e utensili.

Rispondendo direttamente all’amministratore delegato della filiale, Andreas Kuehl, Alberto Mattavelli coordinerà i funzionari di zona, gli specialisti di prodotto e avrà il compito di supervisionare l’ufficio tecnico commerciale interno. Da un lato quindi il ruolo si concentrerà sullo sviluppo di politiche commerciali e di marketing, sulle relazioni con partner, distributori e costruttori e dall’altro, su un’attività di coordinamento volto a ottimizzare e a efficientare ancora di più i processi interni.

Un curriculum di tutto rispetto

Alberto Mattavelli, milanese, classe 1979, è entrato a far parte di SCHUNK Italia dopo aver maturato importanti esperienze commerciali e manageriali in aziende tedesche, svizzere e giapponesi specializzate nel bloccaggio utensili.
Ringrazio SCHUNK per l’opportunità e sono felice di far parte di un team affiatato e altamente professionale che mi ha accolto in modo molto positivo” afferma Mattavelli. “In questo ruolo di responsabilità, sono pronto ad accogliere ogni sfida con la determinazione che mi ha sempre contraddistinto e spero che il mio contributo possa arricchire tutta la squadra”.

0 Condivisioni