Argos ST: tre certificazioni ISO senza alcuna non conformità

Presso la sede di Origgio (VA) del gruppo Argos ST si sono recentemente tenuti gli audit per l’ottenimento delle certificazioni ISO. Ottenute tre certificazioni ISO senza alcuna non conformità.

Le certificazioni aziendali ISO rappresentano dei riconoscimenti che attestano l’adozione, mantenuta nel tempo, di processi organizzativi e di lavoro conformi a norme di riferimento internazionalmente valide.

Il vantaggio competitivo delle ISO

Affidandosi a un ente terzo certificato, Certiquality, lo stabilimento di Argos ST specializzato in rivestimenti polimerici e in thermal spray ha dunque rinnovato la certificazione ISO 9001:2015 che definisce gli standard qualitativi dei processi necessari per soddisfare le aspettative della clientela. Questa certificazione concorre a dimostrare il rispetto di quelle norme definite da enti legislativi dedicati.
Inoltre, lo stabilimento produttivo di Origgio ha ottenuto due nuove certificazioni: la ISO 14001:2015, che definisce le prestazioni ambientali di un’organizzazione e che permette di dimostrare la propria responsabilità e il proprio impegno verso la tutela della sostenibilità ambientale, e la ISO 45001:2018 relativa alla salute e alla sicurezza sul lavoro che fornisce le linee guida per garantire ambienti sicuri e sani, in modo da contribuire a prevenire lesioni o malattie strettamente connesse al contesto professionale. Argos ST ha superato gli audit senza alcuna non conformità, rinnovando e ottenendo di diritto queste certificazioni.

0 Condivisioni