Serraggio potente ad altezza minima 

Quando si tratta di produrre pezzi nel modo più completo ed economico possibile, la lavorazione su 5 lati con un unico serraggio offre numerosi vantaggi, come la riduzione dei tempi improduttivi e la prevenzione degli errori dovuti al riserraggio del pezzo. In risposta a tali esigenze, Erowa propone la morsa per pezzi grezzi Erowa 72 che convince per il suo design molto compatto, robusto e leggero.  

Con la sua altezza minima e i contorni a bassa interferenza offre un’accessibilità ottimale dell’utensile al pezzo da lavorare. Le ganasce possono essere regolate singolarmente a seconda delle esigenze. Possono essere montate in posizione ruotata di 180° e offrono un range di serraggio flessibile per pezzi fino a 92 mm.  

Un serraggio potente e sicuro 

Con un’altezza di serraggio minima di 3 mm, la morsa Erowa 72 garantisce un serraggio potente e sicuro (fino a 10 kN) senza premarcatura. La marcatura viene eseguita con il primo bloccaggio del pezzo grezzo. In questo modo si elimina la necessità di premarcatura sulla stazione di marcatura, risparmiando tempi e costi di allestimento. Il pallet (Erowa ITS 50) e il corpo base della morsa sono realizzati in un unico pezzo. La morsa per pezzi grezzi è caratterizzata da un’elevata precisione di centraggio e ripetizione. Le morse Erowa sono compatibili con tutti i mandrini di serraggio Erowa ITS, possono essere automatizzate e sono predisposte per il chip di identificazione Erowa EWIS.  

0 Condivisioni