Novità nel team SCHUNK

Novità nel team SCHUNK: Andrea Lolli è il nuovo Sales Manager Gripping Systems per la filiale italiana. Un’azienda in continua crescita, non solo economica ma anche nello sviluppo dell’organico e delle proprie risorse.

Tale espansione ha portato a una riorganizzazione strategica della divisione Sistemi di Presa e alla nomina dell’ingegner Andrea Lolli in qualità di Sales Manager, con un occhio rivolto al futuro.

Un comparto in crescente sviluppo

Il crescente sviluppo del comparto ha richiesto infatti l’inserimento di una nuova figura strategica nella divisione di SCHUNK Sistemi di Presa, motivo per cui dal gennaio di quest’anno Andrea Lolli riveste il ruolo di Sales Manager. Il nuovo incarico prevede da un lato lo sviluppo delle politiche commerciali e di vendita guidando e coordinando un team di 8 funzionari di zona e dall’altro, l’implementazione di attività di business development in nuovi settori di punta per l’automazione industriale, il Life Science e l’E-mobility, su cui SCHUNK intende sviluppare competenze applicative specifiche in modo da distinguersi in qualità di partner tecnologico

0 Condivisioni