Milioni di modelli CAD gratuiti in una sola piattaforma

RS Components (RS), marchio commerciale di Electrocomponents, ha integrato la libreria di componenti elettronici e il motore di ricerca SnapEDA nella piattaforma di progettazione gratuita DesignSpark PCB.

In questo modo i progettisti avranno un facile accesso ai modelli CAD gratuiti di milioni di componenti elettronici, con un significativo abbattimento dei tempi di progettazione. In qualità di motore di ricerca agnostico, SnapEDA aiuta oltre 750.000 progettisti professionisti ogni anno a scoprire e progettare dispositivi selezionati da una libreria completa di componenti.

Accesso gratuito ai blocchi di costruzione essenziali

SnapEDA fornisce l’accesso gratuito ai blocchi di costruzione essenziali per la progettazione elettronica, compresi i simboli schematici, la piedinatura e i modelli 3D creati utilizzando la tecnologia proprietaria di creazione, verifica e traduzione. La piattaforma DesignSpark di RS comprende una suite di strumenti gratuiti per la prototipazione rapida di PCB che offre schemi illimitati per numero e dimensioni, illimitati livelli, moduli, pad e connessioni, integrazione con le librerie di componenti RS, un editor per creare librerie personalizzate e l’integrazione con i CAD meccanici ed elettrici gratuiti di DesignSpark. I modelli CAD sono scaricabili gratuitamente e possono essere importati direttamente in DesignSpark PCB o in qualsiasi altro strumento CAD per PCB. Schede tecniche, specifiche complete, controllo dei prezzi e vendita dei componenti sono disponibili tramite RS.

0 Condivisioni