Piattaforma ERP in cloud per le PMI

SAP SE ha reso noto che International Data Group Inc. (IDC) ha posizionato SAP Business One, la piattaforma ERP di SAP creata per le piccole imprese, come soluzione leader a livello mondiale nel software-as-a-service (SaaS) e nel mercato delle applicazioni ERP in cloud per le piccole organizzazioni.

Inoltre, le soluzioni SAP Business ByDesign e SAP Business One sono state riconosciute nella categoria dei principali player nello studio IDC MarketScape 2020 che analizza il mercato mondiale delle applicazioni ERP SaaS e in cloud per il midmarket.

Intelligenza ai processi di business

Con le PMI che rappresentano circa l’80% della sua base clienti, SAP ha ben chiara la necessità di ottimizzare e semplificare i processi IT. SAP Business One è il software di punta di SAP per le piccole imprese che semplifica e aggiunge intelligenza ai processi di business, inclusi quelli finanziari, senza gravare sui responsabili IT. SAP Business ByDesign è una soluzione ERP in cloud che offre intelligenza e automazione alle aziende di fascia media in rapida crescita e consente una gestione agile delle risorse finanziarie, logistica, approvvigionamento, spedizioni e risorse umane.

0 Condivisioni