Sistema di distribuzione automatica di DPI

Berner opera in Italia dal 1974 a fianco dei professionisti operanti nell’ambito industriale proponendo una gamma di soluzioni specifiche.

Per consentire ai propri clienti di focalizzarsi sul proprio core business, riducendo tempi e costi per la gestione dei materiali di lavoro, Berner ha sviluppato il servizio Bera Matic. Si tratta di un sistema di distribuzione automatica di DPI e altri materiali di consumo personalizzabili per ogni esigenza che, grazie a un controllo puntuale ed efficiente su tutta la distribuzione dei prodotti, garantisce un risparmio immediato ed elimina gli sprechi.

Grazie alla distribuzione automatica di Bera Matic, è possibile quindi disporre di un sistema completo, facile e veloce di gestione del magazzino. Oltre a una disponibilità 24/7 e a un controllo totale dell’inventario, il suo utilizzo garantisce una maggiore produttività (disponibilità immediata nelle vicinanze della postazione di lavoro), livelli di stock garantiti e riordino automatico. Assicurata inoltre la distribuzione di consumabili e la riconsegna di articoli riutilizzabili, la verifica degli articoli utilizzati, l’integrazione con sistemi aziendali e una reportistica facile e veloce.

Bera Matic occupa lo stesso spazio di una macchina del caffè e consiste in una gamma completa di distributori – per materiali di consumo, per utensili e articoli di piccole dimensioni e per kit, attrezzi e oggetti voluminosi – con una struttura in metallo, dotata di schermo touch screen, punto di ricarica per le attrezzature cordless, identificazione con password, biometrico, magnetico, RFI e un computer interno integrabile con la rete aziendale.

Bera Matic utilizza un software di facile impiego che consente la gestione, il controllo e la reportistica sui consumi, gli stock e le soglie di riordino, permettendo al tempo stesso di restringere l’accesso dei singoli utenti, dei differenti reparti aziendali e determinando le quantità di materiali fruibili da ciascuno.

0 Condivisioni