Il nuovo sito web è online

iwis, azienda specializzata nella produzione di catene di precisione e sistemi di azionamento meccanico per il settore automobilistico, l’industria meccanica e l’impiantistica, ha recentemente rinnovato il proprio sito web.

Una particolare attenzione è stata riservata all’inserimento di immagini e video, mentre il nuovo design, moderno e spazioso, consente di presentare in modo chiaro e immediato tutte le informazioni dettagliate sulla società e sull’intero catalogo dei prodotti. Il sito ospita anche un sistema di vendita online: iwis è uno dei più importanti fornitori di catene a rulli di alta qualità disponibili in pronta consegna. Si possono ordinare online catene a rulli a standard ISO 606 in multipli di 5 m di lunghezza, le catene JWIS ed ELITE, i pignoni, le ruote folli e le catene a cerniera si possono ordinare online.

La gamma di prodotti disponibili in magazzino comprende anche numerose catene rivestite e resistenti alla corrosione, oltre a catene nichelate che non richiedono manutenzione, catene in acciaio zincato e acciaio inossidabile. In futuro, altri prodotti verranno aggiunti al negozio online. I pignoni singoli si possono richiedere tramite il Chain Configurator.

È possibile, inoltre, caricare disegni e richiedere catene speciali utilizzando i moduli corrispondenti nella sezione Servizio Clienti. Un’altra novità è il collegamento a un sistema di gestione delle informazioni sul prodotto, che visualizza i prodotti in modo chiaro e immediato e garantisce che possano essere selezionati, aggiunti al carrello e ordinati in modo rapido e semplice. Il web shop e il sito web sono stati collegati, consentendo di acquistare prodotti e accedere alle informazioni facilmente. Inizialmente il contenuto del nuovo sito web sarà disponibile in tedesco e inglese, fino ad arrivare a un totale di otto lingue.

0 Condivisioni