Bracci di misura portatili

I bracci di misura RPS Metrology EVO 6 ed EVO 7 sono in grado di svolgere misurazioni 3D rapide e precise, direttamente dove serve.

Possono essere impiegati da chiunque, non richiedono un lungo periodo di formazione e non necessitano di calibrazioni od operazioni di riscaldamento, grazie alla loro grande affidabilità meccanica ed elettronica, alla compensazione automatica della temperatura e alla struttura leggera e resistente. EVO 6 ed EVO 7 sono stati realizzati impiegando materiali di pregio, quali fibra di carbonio, alluminio, titanio e altri materiali compositi.

Grazie all’attacco rapido da 3½ pollici, i bracci EVO 6 ed EVO 7 possono essere impiegati con treppiedi mobili, basi magnetiche o altri supporti personalizzati. Massima affidabilità della misura viene garantita anche nelle peggiori condizioni di temperatura, umidità e in presenza di polveri. Oltre a essere strumenti portatili, EVO 6 ed EVO 7 sono equipaggiati con un modulo di comunicazione Wi-Fi e pacco batteria al Litio, garantendo così 22 ore di autonomia con un tastatore a contatto, e otto ore con scanner laser.

I bracci di misura RPS Metrology possono interfacciarsi con i più diffusi software di misura 3D e reverse engineering disponibili oggi sul mercato, come Verisurf®, InnovMetric PolyWorks®, 3D Systems Geomagic®. Tutti i prodotti RPS Metrology sono 100% Made in Italy. Ricordiamo, infine, che RPS Metrology è un’azienda certificata ISO 9001:2015.

0 Condivisioni