OMRON partecipare il 14 ottobre, a Parma, al Forum Meccatronica.

Controllore integrato per il controllo di sistemi robotizzati automatizzati

OMRON sarà presente al Forum Meccatronica dove presenterà il suo controllore integrato per il controllo di sistemi robotizzati automatizzati. Insieme a esso, l’azienda ha unificato i linguaggi di programmazione per il controllo di robot e macchine.

OMRON sarà presente il 14 ottobre a Parma al Forum Meccatronica con il suo Controllore Robotico Integrato, il quale opera in perfetta armonia con l’automazione classica e automatizza i processi di inserimento e assemblaggio che richiedono procedure delicate e abilità specifiche.

I robot e le apparecchiature sono controllati e completamente sincronizzati in tempo reale da un unico controllore, il che migliora le prestazioni del dispositivo e offre un alto livello di produttività.

Un unico linguaggio di programmazione

OMRON ha anche unificato i linguaggi di programmazione per il controllo di robot e macchine, semplificando la simulazione della linea di produzione con un unico software di programmazione. Il sistema visualizza il processo, riducendo fino al 50% le ore di lavoro necessarie per la progettazione dei processi e commissioning.

In qualità di produttore di sensori di movimento, robotica e apparecchiature di sicurezza per linee di produzione automatizzate, OMRON ha ora risolto questi problemi integrando senza soluzione di continuità tutti i dispositivi all’interno della piattaforma Sysmac.

Iscriviti al Forum Meccatronica, il 14 ottobre a Parma, qui: https://contactplace.spsitalia.it/it/livestream/1668/forum-meccatronica-2021