Nuovo ingresso cavi icotek per le cassette Rittal KX/KL

icotek presenta le nuove piastre passacavi KEL-DPZ-KX/KL (IP65), sviluppate appositamente per le cassette Rittal KX/KL, ma utilizzabili anche per molte altre applicazioni.

Grazie a cinque nuove configurazioni, è possibile far passare fino a 72 cavi nelle custodie nel modo più semplice ed efficiente grazie alla configurazione più idonea all’applicazione.

Una semplice installazione

KEL-DPZ-KX/KL (IP65) di icotek viene fornito con le viti autofilettanti necessarie per garantire una semplice installazione. I cavi elettrici e pneumatici possono essere installati in pochi secondi perforando la membrana corrispondente e spingendo semplicemente i cavi attraverso di essa. Per garantire una tenuta costante e affidabile delle membrane forate ma non più utilizzate, icotek offre anche tappi ST-B pratici e intuitivi. KEL-DPZ-KX/KL è una soluzione versatile e affidabile per l’ingresso dei cavi nelle cassette Rittal KX/KL. La piastra salvaspazio per l’ingresso dei cavi offre un’installazione semplice e veloce e un’efficace protezione dei cavi. I cavi inseriti sono sigillati con un grado di protezione IP65 e sono protetti dalle sollecitazioni. Le piaste sono completamente piatte e non esistono punti dove può depositarsi lo sporco.

0 Condivisioni