Soraluce alla ribalta con una nuova linea di macchine

In rappresentanza della sua gamma di prodotti, Soraluce presenta a MECSPE la fresatrice TA35, il cui concetto ergonomico e flessibile è in grado di assicurare massima produttività nelle lavorazioni.

Rigidità e stabilità meccanica sono riconducibili alla struttura interamente in ghisa e ampiamente nervata e dimensionata, la stessa che si ritrova in tutte le macchine Soraluce.
Il modello TA35, appartenente alla nuova Performance Line, ha corsa longitudinale di 3.500 mm, verticale di 1.500 mm e trasversale di 1.200 mm. Questo modello di macchina è in grado di gestire pezzi con un carico fino a 10 t ed è governata da un controllo numerico Heidenhain con monitor touch screen da 24″.

Una linea composta da tre famiglie di macchine

MECSPE rappresenta per Soraluce la vetrina più indicata dove presentare la nuova Performance Line che comprende tre famiglie di macchine (TA, FA, SA) dalle dimensioni compatte e all’avanguardia da un punto di vista tecnologico.Questo tipo di macchine sono state concepite per migliorare la qualità delle lavorazioni, la competitività, la facilità d’utilizzo, l’ergonomia e la sicurezza per l’operatore.
I tre modelli della serie Performance Line hanno in comune la struttura modulare, che permette di dare vita a diverse configurazioni di macchina in modo da rispondere alle più diverse esigenze di lavorazione; è possibile, infatti, integrare tavole girevoli (TA, FA, SA) o unità rototraslanti (FA), incorporando diversi tipi di teste a seconda delle richieste.
Le Performance Line sono macchine non energivore, come tutta la gamma di macchine proposte da Soraluce, atte a garantire massima produttività e risparmio energetico.

0 Condivisioni