A marzo, riflettori puntati su SEMI ISS Europe 2024

Dal 6 all’8 marzo si terrà a Vienna (in Austria) il SEMI Industry Strategy Symposium Europe (ISS Europe) 2024, che ospiterà relatori illustri che presenteranno le loro innovazioni per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità dell’industria dei semiconduttori, le strategie per costruire la resilienza della catena di fornitura in Europa e gli approcci per coltivare la futura forza lavoro.

Oltre ai relatori saranno presenti dirigenti di aziende note nel settore dei semiconduttori, oltre che analisti di mercato, economisti e politici che approfondiranno le ultime tendenze, sfide e opportunità del settore elettronico.

Alcune testimonianze dirette

Con il tema “Strategie chiave per il successo dell’Europa: un panorama globale in evoluzione”, ISS Europe 2024 fornirà informazioni sul settore che consentiranno ai partecipanti di allineare i piani aziendali e le previsioni alle attuali condizioni di mercato.
“La resilienza non consiste solo nel riprendersi dalle battute d’arresto, ma anche nell’anticipare e adattarsi alle sfide di una complessa catena di fornitura globale prima che si presentino”, ha dichiarato Silke Sorger, vicepresidente del Procurement di Infineon Technologies e relatrice di ISS Europe 2024. “La diversificazione delle forniture e la creazione di solide partnership sono fattori di successo fondamentali per l’industria europea dei semiconduttori, per rafforzare la sua posizione di leader globale e per guidare una crescita sostenibile negli anni a venire”.
“Nella ricerca di una produzione di circuiti integrati più ecologica, imec intende riunire l’industria dei semiconduttori”, ha dichiarato Jo De Boeck, vicepresidente esecutivo e Chief Strategy Officer di imec. “In collaborazione, possiamo raggiungere pratiche sostenibili attraverso una comprensione completa degli impatti ambientali associati alla produzione di semiconduttori”.

0 Condivisioni