ERREVI Automation: Digital innovation e customer experience

In occasione di MECSPE, ERREVI Automation – presente da oltre 30 anni sul mercato e parte del gruppo internazionale BlackBear TechHive – propone le sue più recenti innovazioni nell’ambito dell’automazione logistica per il magazzino.

Oltre che sulle soluzioni di automazione di magazzino, ERREVI Automation pone anche l’accento sulla customer experience e su un concetto olistico di innovazione, che comprende anche il modo di approcciare la vendita e la promozione. In fiera, un’area dedicata alla HoloExperience – e dunque alla realtà aumentata – metterà in evidenza il DNA di ERREVI Automation, fortemente improntato sul mondo della digital innovation.

Un’automazione accessibile

Con la propria partecipazione in fiera, ERREVI Automation raccoglie la sfida di rendere l’automazione accessibile a tutti i tipi di aziende che vedano in queste soluzioni una leva strategica per garantire sicurezza, per ridurre gli infortuni e affrontare la crescente scarsità di manodopera. Un approccio che va oltre alla classica valutazione in termini di ROI e che consente una vera ottimizzazione dei processi, liberando risorse utili per attività a maggiore valore aggiunto.
A sostegno di questa strategia, ERREVI Automation presenta il suo software WCS (Warehouse Control System), sviluppato in-house, che coordina in modo intelligente e flessibile le diverse tecnologie implementate nei singoli progetti di magazzino. Le partnership con importanti provider internazionali di automazione per il magazzino garantiscono un’ampia gamma di soluzioni tecnologiche integrabili in sistemi customizzati.

0 Condivisioni