Stesi e Humason: una partnership sotto il segno del futuro

La veneta Stesi (specializzata nello sviluppo di software per l’ottimizzazione delle attività logistiche e produttive delle imprese) è diventata socia e software factory dell’hybrid coworker Humason.

Da oltre 25 anni, Stesi impiega la tecnologia per accelerare i business delle imprese ed è già Preferred Partner di Toyota Material Handling Italia (uno dei leader mondiali nel settore della movimentazione e logistica delle merci).
Humason si occupa della progettazione, sviluppo e attivazione di soluzioni per l’automazione dei business process con l’utilizzo di tecnologie basate su robot software dotati di intelligenza artificiale.

Niente più carico di lavoro manuale, costi associati ed errori

La consolidata competenza nel merito di Stesi, che nell’RPA (Robotic Process Automation) vede una grande opportunità di crescita, digitalizzazione ed efficienza, ha dato modo di creare con Humason una partnership industriale unica, non replicabile, a tutto vantaggio delle attività produttive.
RPA è una tecnologia che impiega software intelligenti per eseguire in modo automatico attività semplici e ripetitive interagendo direttamente con alti volumi di dati e applicativi informatici. Si tratta dunque di uno strumento prezioso perché estremamente efficace nell’eliminare il carico di lavoro manuale e i relativi costi associati, nonché gli errori. Inoltre, consente la revisione dei processi, aumenta i livelli di produttività e migliora l’esperienza del cliente.

0 Condivisioni