TECHNE celebra con un evento i 15 anni di traguardi e di successi

Il 28 settembre, presso Villa Fenaroli Palace Hotel a Rezzato (BS), TECHNE – azienda bresciana specializzata nel settore della metrologia – ha celebrato con un evento il suo 15esimo anniversario costellato di successi e innovazione.

Fondata nel 2008 da Davide Peli (attuale Presidente & CEO di TECHNE) e Alex Valentini, TECHNE è cresciuta costantemente fino a diventare un punto di riferimento nel tessuto imprenditoriale bresciano, con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

Una tavola rotonda e un Open Day aziendale all’evento di TECHNE

L’evento organizzato da TECHNE per festeggiare il suo anniversario ha avuto un panel d’eccezione (come la presenza dello psichiatra e sociologo Paolo Crepet, dell’Assessora alla Formazione, Istruzione e Lavoro Simona Tironi e dell’ingegner Alessandro Giudici che ha illustrato il progetto della nuova sede autosostenibile di TECHNE). Per l’occasione si è svolta anche una tavola rotonda incentrata su giovani, imprese e futuro. La tavola rotonda dal titolo “Misurare le Competenze per Innovare” ha riunito eminenti figure del mondo imprenditoriale e accademico.

La celebrazione per i 15 anni è proseguita nell’attuale sede di TECHNE, con un Open Day aziendale, dove professionisti, studenti e appassionati hanno potuto immergersi nel mondo della precisione e dell’eccellenza, guidati dallo staff esperto di TECHNE.

0 Condivisioni