Fresco di stampa il nuovo catalogo Mewa

Mewa ha ampliato la sua offerta di dispositivi per la sicurezza sul lavoro a cui ha dedicato il nuovo catalogo.

In 330 pagine, il catalogo Mewa comprende sia i prodotti noti e già affermati sia molti nuovi articoli di rinomati fornitori.

Il catalogo Mewa 2023/24 comprende più di 10.000 articoli, suddivisi nelle diverse categorie “scarpe antinfortunistiche”, “guanti da lavoro”, “abbigliamento”, “protezione della pelle e igiene”, “protezione delle vie respiratorie, degli occhi, dell’udito e della testa” e “prodotti complementari”. Questi articoli sono proposti in vendita e vanno a integrare l’abbigliamento da lavoro che Mewa fornisce invece con un sistema completo di servizi.

Come sempre, la gamma completa di prodotti presenti all’interno del catalogo Mewa è disponibile anche nel negozio online buy4work.mewa.it.

Sostenibilità in primo piano nel nuovo catalogo Mewa

Nella scelta dei prodotti da inserire nel catalogo dedicato ai dispositivi per la sicurezza sul lavoro, Mewa ha prestato una particolare attenzione ai processi produttivi che rispettano la tutela delle risorse e all’utilizzo sostenibile. Tra i vari articoli sono state aggiunte anche le giacche in pile di Hakro, realizzate in poliestere riciclato al 100%. Nella gamma “Korsar” di Mewa è stato inserito il nuovo modello di guanti Kori-Flex Eco, realizzato al 96% con poliestere riciclato. Tutti gli articoli sono accompagnati da indicazioni sulle relative certificazioni, che semplificano la scelta dei prodotti. Sempre nel catalogo Mewa viene riportato in modo dettagliato il significato delle varie certificazioni.

0 Condivisioni