Un nuovo Service Manager per l’Italia  

Per potenziare la propria organizzazione, STILL ha nominato Mirko Brambilla come nuovo Service Manager per l’Italia.  

“La logistica ha assunto un ruolo strategico per moltissime aziende, motivo per cui l’efficienza e il corretto funzionamento dei carrelli è determinante. L’efficienza del service, insieme alla qualità delle macchine, è uno dei punti di forza di STILL e vogliamo che continui ad esserlo. Per questo motivo abbiamo definito una nuova struttura del service a livello nazionale, con un’impronta commerciale volta alla modernizzazione, e abbiamo adottato nuovi strumenti tecnologici che ci consentiranno di aumentare la produttività e migliorare ulteriormente la qualità e l’efficacia del nostro servizio di assistenza”, ha spiegato Mirko Brambilla, Service Manager STILL per l’Italia.  

Un nuovo portale interattivo per la formazione e l’aggiornamento  

Oltre alla nuova nomina di Mirko Brambilla, STILL ha potenziato la propria organizzazione anche attraverso l’introduzione di un nuovo portale interattivo per la formazione e l’aggiornamento dei tecnici. Con essa è possibile comunicare eventuali necessità formative, iscrivere il personale a corsi di formazione, monitorare il percorso formativo di interi team, usufruire di moduli di formazione tecnica attraverso l’e-learning. Un’innovazione che consentirà ai tecnici di essere sempre aggiornati sulle ultime novità e sui nuovi prodotti.  

Ma un servizio di assistenza completo non si basa solo sulla rapidità e precisione dell’intervento, o sulla formazione dei tecnici. Serve anche un efficiente sistema di monitoraggio dei carrelli. Per questo motivo STILL ha sviluppato FleetManager 4.x, software di monitoraggio della flotta che, tra le altre cose, analizza l’effettivo utilizzo di ciascun carrello – così da razionalizzare l’impiego dei veicoli – e consente di programmare tutti gli interventi di manutenzione.  

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