Un importante riconoscimento internazionale per OML 

Durante la fiera STOM in Polonia, la morsa IMG di OML è stata premiata come miglior prodotto in mostra durante la manifestazione. Grande soddisfazione è stata espressa da Lorenzo Bergantin, amministratore di OML (azienda appartenente al gruppo SMW-Autoblok).  

“Il premio è un riconoscimento molto significativo che ci gratifica degli sforzi indirizzati al raggiungimento dei nostri obbiettivi, che sono l’innovazione, la creatività e la qualità. Un particolare ringraziamento va alla nostra filiale in Polonia (la SMW Autoblok Poland) rappresentata dal direttore Bartlomiej Walczak che ha reso possibile il raggiungimento di questo importante traguardo”, ha commentato Lorenzo Bergantin.  

Un mix di soluzioni tecnologicamente avanzate e brevettate 

La morsa meccanica autocentrante IMG per lavorazioni su macchine a 5 assi propone un mix di soluzioni tecnologicamente avanzate e brevettate, come illustra lo stesso Bergantin. “Tra le soluzioni innovative che più caratterizzano la serie IMG segnaliamo il meccanismo completamente protetto, ma anche la vite autocentrante e auto compensante per mezzo della quale la morsa può essere autocentrante, a doppio bloccaggio compensante e fissa. Da segnalare infine anche gli inserti in metallo duro Sintergrip che garantiscono una presa pezzo di soli 3,5 mm”.  

0 Condivisioni