Una collaborazione per scalare l’infrastruttura digitale

Equinix, azienda globale di infrastrutture digitali, ha annunciato una partnership pluriennale con Nasdaq per scalare il data center Equinix NY11 a Carteret, nel New Jersey, con l’obiettivo di supportare la creazione dell’infrastruttura cloud di Nasdaq.

“La nostra partnership con Equinix è un passo fondamentale nel percorso di Nasdaq verso il cloud. Questo accordo ci consentirà di fornire funzionalità di edge computing a latenza ultra-bassa direttamente dal nostro data center principale a Carteret, nel New Jersey”, ha affermato Tal Cohen, Executive Vice President, Head of North American Markets di Nasdaq. 

Supportare un vasto ecosistema di clienti e fornitori

Per più di 13 anni, Nasdaq ha utilizzato la piattaforma Equinix® per supportare il suo vasto ecosistema di clienti e fornitori in tutto il mondo, consentendo l’accesso a bassa latenza per flussi di lavoro che supportano l’intero ciclo di vita commerciale, compresa la price discovery e gli analytics, oltre ad altri pre e post trade tool. L’ampliamento della partnership con Equinix avvicinerà Nasdaq al trasferimento dei propri mercati sul cloud. Oggi Equinix offre a Nasdaq una piattaforma solida e interconnessa e consente lo scambio diretto e sicuro di dati tra Nasdaq e i propri partner. L’accordo consentirà inoltre a Nasdaq di soddisfare i requisiti infrastrutturali attuali e futuri accelerando la cloud transformation su scala globale.

0 Condivisioni